Il terzino Dario Consoli: “continuando con questo impegno i risultati arriveranno presto…”.

Dario Consoli

Ancora una trasferta impegnativa per la Darwin Tech che domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 18) giocherà al pala Verga di Alcamo contro il team trapanese.

Un match dal pronostico incerto per i ragazzi del presidente Sergio Pagano attesi al pronto riscatto dopo la prestazione sottotono del turno precedente in casa della capolista Pallamano Noci. Una gara giocata a “corrente alternata” dai mascaluciesi che hanno tenuto bene il campo nel corso del primo parziale, cedendo nettamente ad inizio di ripresa dove un break di Laera e soci ha di fatto chiuso la contesa.

“Abbiamo già archiviato la sfida di sabato scorso – dice il terzino mascaluciese Dario Consoli (nella foto) – sappiamo bene che tipo di campionato ci attende con una rosa tra le più giovani del campionato. I mei compagni stanno crescendo di settimana in settimana e continuando con questo impegno e determinazione i risultati arriveranno molto presto”.

Intanto c’è da pensare al derby siciliano di domani contro gli alcamesi di coach Randes.

Formazione esperta che ha nell’ex azzurro Vaccaro l’elemento più titolato della sua squadra.

“Giocheremo senza timori reverenziali – dice mister Salvo Cardaci – entrambe le squadre si conoscono a memoria e si affronteranno con grande rispetto. E’ chiaro che dovremo giocare meglio di come abbiamo fatto in terra pugliese per conquistare un risultato positivo e ci siamo preparati bene a questa sfida. Sarà il campo, come sempre, a dare il verdetto finale”.