L’Handball Club Mascalucia comunica di aver svolto un colloquio con il tecnico Fabrizio Fiumicelli in merito al progetto della prossima stagione. Di comune accordo, le parti hanno deciso di separare le proprie strade, con immutata stima reciproca e affetto per l’annata che si è appena conclusa.

Nonostante i risultati non siano stati quelli sperati a inizio anno, è innegabile il lavoro umano e tecnico svolto da mister Fiumicelli, che ha caricato della necessaria responsabilità i senatori del gruppo, in vista soprattutto del prossimo anno, dando contemporaneamente fiducia ai più giovani che fino all’anno scorso non godevano di un importante minutaggio in una categoria competitiva come la Serie A2.

La grande professionalità e la grande conoscenza in questo sport di Fabrizio hanno spinto i vertici societari a proporre un diverso ruolo tecnico all’interno del progetto, momentaneamente in stand-by in virtù degli impegni personali dell’allenatore. L’augurio, dunque, è che le strade dell’HC Mascalucia e di mister Fiumicelli possano ricongiungersi in un futuro prossimo. Comunque vada, il presidente e i dirigenti augurano le migliori fortune professionali qualunque sia la prossima tappa.