Stagione 2021/2022 conclusa, per l’Handball Club Mascalucia, già analizzata nel precedente comunicato dal presidente Sergio Pagano. Una stagione che, come detto, non ha rispettato tutte le attese ma che alla fine vede la squadra etnea mantenere la categoria di Serie A2, che era comunque l’obiettivo principale di questo campionato tanto travagliato. Una stagione conclusa nelle parti basse della classifica, ma che ha permesso comunque alla squadra allenata da mister Fabrizio Fiumicelli di partecipare per la terza volta consecutiva (su tre edizioni) alla prestigiosa Coppa Sicilia.

Un percorso simile, in uno sport bello come la pallamano ma non scevro di difficoltà, specie economiche, è doveroso ringraziare gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso ai ragazzi del presidente Pagano di sostenere l’intera stagione. “Ringraziamo sentitamente i nostri sponsor, che hanno permesso alla nostra realtà di poter continuare quest’avventura in Serie A2, per la quinta volta consecutiva”. Queste la parole del numero 1 dell’HC Mascalucia che poi continua: “Ci apprestiamo adesso a vivere il sesto campionato cadetto consecutivo, un grande risultato considerando anche il grande blasone del territorio in questo sport. La speranza è, a tal proposito, che queste importanti collaborazioni si possano riconfermare negli anni avvenire”.

Si ringraziano soprattutto la Darwin Technologies S.R.L., title sponsor che fin qui ha portato grande fortuna alla squadra rossoazzurra, nonché la CubeX S.R.L., nostro main sponsor nonché new entry proprio da questa stagione, che auspichiamo essere la prima di tante. Discorso analogo anche per altri nuovi ingressi nella nostra famiglia come ZeroPeli e Katana Viaggi. Impossibile poi non menzionare dei nostri partner pluriennali: Katanae Società Cooperativa, Bad & Breakfast Le Roccette, P & P Services, Go Etna excursion, tour around Etna and Sicily.

L’occasione è gradita anche per augurare a tutti i tifosi una splendida e serena estate, con un occhio sempre volto al futuro: “Siamo già al lavoro per preparare al meglio la stagione 2022/2023 e per l’occasione saremo presenti a Messina per il prestigioso torneo di Beach Handball, che vogliamo vivere da protagonisti, con l’auspicio che sia una bella anteprima per il prossimo campionato di Serie A2”.