Condividi quest'articolo

Grande soddisfazione per il settore giovanile dell’Handball Club Mascalucia, che grazie alla vittoria nello spareggio preliminare, accede alle finali di categoria regionali che si svolgeranno proprio nella città dello stretto e il 4 e 5 giugno.

Un passaggio del turno che lascia grande soddisfazione nell’ambiente etneo, come dimostrano le parole del presidente Sergio Pagano: “Nonostante gli avversari fossero più grandi rispetto ai nostri giovani atleti dell’Under 15, la squadra non si è disunita e ha cercato di trovare dalle difficoltà uno sprono in più per accedere all’ambito appuntamento delle final eight che si svolgeranno a Messina. Menzione d’onore per Damiano, per aver trascinato i propri compagni di squadra alla vittoria, non solo con buone giocate ma anche e soprattutto con la mentalità giusta che ha infuso a tutti gli altri. Speriamo chiaramente che ci sia grande responsabilità da parte di tutti gli atleti per il grande appuntamento che si apprestano ad affrontare”.

Appuntamento, dunque, al 4 e 5 giugno, dove i giovani atleti dell’Under 15 si giocheranno il prestigioso titolo di campioni regionali nelle final eight di categoria. Un appuntamento importante che verrà particolarmente attenzionato dal comparto dirigenziale e tecnico, da sempre occhi vigili sul vivaio dell’Handball Club Mascalucia.

Addetto Stampa Handball Club Mascalucia
Francesco Mascali – 3895878370
Tessera Ordine dei Giornalisti nr. 171497