Dopo ben due rinvii, uno causa convocazione in nazionale under 18 di un tesserato de Il Giovinetto Petrosino e l’ultimo causa accertata positività di vari membro della squadra trapanese, il match contro l’Handball Club Mascalucia è stato definitivamente fissato alle ore 20 di martedì 12 aprile  presso il palazzetto dello sport di Petrosino.

La gara, valevole per la 14° giornata di Serie A2 girone C, doveva originariamente disputarsi in data 26 febbraio, salvo poi essere rinviata prima al 19 marzo e adesso il 12 aprile, con la speranza che non vi siano più ulteriori rinvii.

Il match, che dunque si giocherà a distanza di quasi 2 mesi dallo svolgimento della 3° giornata di ritorno, sarà un grande banco di prova per i ragazzi di mister Fiumicelli, che solo 3 giorni prima, al Palawagner, incontreranno l’Haenna Pallamano allenata da Salvo Cardaci.

Il match sarà visibile tramite la pagina ufficiale de Il Giovinetto Petrosino, che trasmetterà in diretta l’incontro.