Nella giornata di domani, 19 marzo, si sarebbe dovuto disputare il match tra Il Giovinetto Petrosino e l’Handball Club Mascalucia, data decisa dalla federazione in virtù di un precedente rinvio. Il match, originariamente, si sarebbe dovuto svolgere nella giornata del 26 febbraio, ma a causa della convocazione in nazionale under 18 di uno dei giovani atleti trapanesi era stato disposto un primo spostamento.

Avuto riguardo alla comunicazione di accertate positività al Covid 19 di vari atleti de Il Giovinetto, la federazione ha disposto un altro rinvio della partita che andrebbe a completare la 15° giornata del campionato di Serie A2 girone C.

Attendendo la designazione della data in cui dovrà svolgersi la partita, l’Handball Club Mascalucia coglie l’occasione per augurare pronta guarigione agli atleti de Il Giovinetto Petrosino. Ai suoi tifosi, invece, da appuntamento alla partita del 26 marzo contro il Palermo, in programma al Palawagner.