L’Handball Club Mascalucia è una società che opera da tanto tempo sul territorio. Sono molti i ragazzi che sotto le ali protettive di questa società sono cresciuti, togliendosi più di qualche soddisfazione sportiva e personale. Molti di questi sono ormai uomini, alcuni sono emigrati in altri lidi per trovare maggior fortuna in terre più avvezze a questo magnifico sport. Altri giocano ancora con il rosso e l’azzurro addosso, scrivendo le pagine più importanti di questa gloriosa società.

Questa società si è posta sempre come primario obiettivo quello di divulgare i sani principi dello sport a tutti i giovani del territorio. La pallamano, prima ancora che competizione e trampolino di lancio per i successi di questa terra, deve essere soprattutto centro di aggregazione sociale.

Per questo e non solo, l’Handball Club Mascalucia è fiera di essere riconosciuta dalla massima autorità sportiva italiana come Centro Coni per l’orientamento e l’avviamento allo sport.

Per far conoscere ai bambini dai 6 ai 13 anni il mondo dello sport e nello specifico quello della pallamano, potete recarvi al Palawagner di Mascalucia il lunedì e il mercoledì dalle 15 e 30 alle 18, oppure contattarci tramite i nostri social network (Facebook – Handball Club Mascalucia; Instagram @hc_mascalucia), la nostra mail (handballclub.mascalucia06@gmail.com) o ai seguenti numeri (3405831929, Sergio Pagano, 3468714351, Nunzio Mineo).