Quest’oggi, 26 febbraio, si sarebbe dovuto disputare il match tra Il Giovinetto e l’Handball Club Mascalucia in programma alle ore 17:00 al palazzetto dello sport di Petrosino.

Vista la convocazione in nazionale under 18 di uno dei tesserati della squadra trapanese, Il Giovinetto ha richiesto legittimamente alla federazione italiana di pallamano di rinviare la gara a data da destinarsi.

Vista la legittima richiesta, la FIGH ha disposto la fissazione della gara in data 19 marzo 2022 alle ore 17:00 presso lo stesso campo in cui si sarebbe dovuta svolgere la gara in data odierna.

L’HC Mascalucia fa i migliori auguri al tesserato de Il Giovinetto impegnato in nazionale e vi rimanda alla sfida di sabato 5 marzo contro l’Aetna Mascalucia, che si disputerà al Palawagner alle ore 19:30.