Dopo le difficili condizioni meteorologiche che hanno colpito la provincia etnea durante la scorsa settimana, l’H.C. Mascalucia si appresta a recuperare la terza giornata di campionato. Parola  Fiumicelli: “Stiamo lavorando bene e la squadra sta rispondendo molto bene al recupero non pronosticato che fortunatamente stiamo disputando a solo una settimana di distanza dalla data precedentemente stabilita”. Avversario di turno sempre Il Giovinetto, squadra proveniente da Petrosino. Fiumicelli ha già ampiamente pronosticato come proprio gli avversari di oggi saranno un naturale avversario per la lotta salvezza: “Avremo un bel po’ di defezioni quest’oggi, che però non scalfiscono minimamente lo spirito del gruppo, che ha l’obiettivo di vincere. Oggi è necessario fare punti per salvare la categoria e ci proveremo con le unghia e con i denti”. Chiude poi mister Fiumicelli: “È una grande occasione e ce la metteremo tutta per centrare questa vittoria. La squadra da quando abbiamo ripreso gli allenamenti è stata molto attenta e i presupposti per fare una partita efficace ci sono tutti”.

Appuntamento dunque alle 19 e 30 per il match tra Handball Club Mascalucia e Il Giovinetto valevole per la 3° giornata di campionato. Potrete seguire su Facebook la diretta della partita.