Archiviata una stagione di tanti alti e qualche basso, l’Handball Club Mascalucia è pronto per il via del campionato di Serie A 2 2021/2022. Per l’occasione, dirigenti, allenatori e giocatori hanno potuto finalmente riabbracciare il proprio pubblico dopo oltre un anno di assenza. I calorosi sostenitori dei rossoazzurri potranno finalmente tornare al Palawagner per non far mancare il loro supporto, grazie alle nuovi disposizioni governative che prevederanno l’ingresso al 50% nei palazzetti (chiaramente i tifosi dovranno essere muniti di Certificazione Verde).

Risentire gli applausi che rimbombano tra le mura del palazzetto è stata una grande emozione per Sergio Pagano, fiducioso del nuovo progetto tecnico intrapreso con Fabrizio Fiumicelli, nuovo allenatore del Mascalucia. Una scelta condivisa con Di Benedetto, Gerratana, Mineo, Randis e Coppola, comparto dirigenziale più unito che mai per la stagione ventura. Mister Fiumicelli verrà poi accompagnato da Agostino Tilotta, vero totem per la formazione etnea.

Applausi e ovazioni anche per i giocatori che si appresteranno a vestire le nuove maglie (che verranno presentate al più presto nel sito ufficiale). Un mix tra le nuove leve (Arena, Di Mauro, Grillo, Leonardi, Portaro, Santonocito), giovani già aggregati da tempo alla prima squadra (Villani e Di Benedetto) e la solita vecchia guardia (Barbagallo, Cardaci, Cardella, Consoli Dario, Cristaudo, Giuffrida, Pradas Murcia e Scilletta) capitanati dal solito Antonio Consoli, leader tecnico e uomo spogliatoio di questa società.

Si ringraziano sentitamente gli sponsor Darwin Technologies, Katanae, GoEtna, Kube IKS, PP Services, Le Rocchette, ZeroPeli Catania e Katana Viaggi.