Il ritorno al campo è già alle porte per l’Handball Club Mascalucia, pronto ad affrontare il TH Alcamo per questa 1ª giornata di ritorno valevole per il girone C della Serie A2 maschile.

I caldi tifosi del Mascalucia, che seguiranno da casa il match, si aspettano una grande reazione dai ragazzi, così come Sergio Pagano, presidente del club: “dopo un periodo buio causato dal Covid e dall’assenza di alcuni membri, i ragazzi stanno lavorando a ritmi serrati per seguire le direttive del nuovo mister. Saranno molto importanti, nelle prossime partite, i rientri di Francesco Giuffrida e Alessio Cardullo, due pedine fondamentali del nostro scacchiere e ormai lontane dal campo da gioco da più di un mese”.

Un pensiero non può che andare alla partita di sabato, in programma alle 19 al Palawagner di Mascalucia: “Ricominciamo questo girone di ritorno consapevoli del fatto che tutti gli avversari saranno ostici per noi. Al netto della classifica e nonostante il brutto periodo, l’Alcamo è sempre una squadra insidiosa. Dovremo stare molto attenti, per non lasciare altri punti indietro. L’attenzione sarà massima, così come la voglia di andare avanti e fare bene. Il mister ha la nostra piena fiducia, così come il gruppo intero, che sarà chiamato a un grande girone di ritorno”.

Girone di ritorno con un grande obiettivo, per il presidente Pagano: “dobbiamo lavorare duro per tornare ai livelli che ci competono, per blasone e forza dell’organico”.