Una bella parentesi di sport e fair play, quella andata in scena alle ore 14 di domenica tra il Team Handball Mascalucia e la Pallamano Paceco, in occasione del match re le rispettive formazioni femminili Under 15.

Una prima volta assoluta per la formazione etnea, nata recentemente e finalmente in campo per dire a gran voce che la pallamano non è uno sport solo maschile.

Le ragazze allenate dall’ottimo mister Mineo, sotto la supervisionate dal presidente Gerratana, hanno subito l’emozione del primo incontro, salvo poi sciogliersi e giocare con grande consapevolezza contro una formazione esperta come la Pallamano Paceco.

Le trapensi, infatti, sono ben radicate nel panorama nazionale della pallamano e vanno ulteriormente applaudite per la sportività e il fair play mostrato durante tutto l’incontro, che le ha viste vincenti sulle rivali catanesi.

L’avventura della formazione femminile del Team Handball Mascalucia è appena cominciata, con l’augurio di trovare sempre più adesioni nelle settimane avvenire. L’U15 femminile è l’inizio di un nuovo futuro per la pallamano a Mascalucia, nonché un progetto su cui tutti i tecnici e i dirigenti credono molto.

Qualora vogliate avere più informazioni in merito ad allenamenti e partite del Team Handball Mascalucia contattate il numero +393468714351 oppure lasciate un messaggio ai nostri profili social (Instagram e Facebook).