Le formazioni dell’Handball Club Mascalucia si godranno un periodo di riposo, prima di riprendere gli impegni agonistici per l’anno venturo. Un’occasione per ricordare che lo sport della pallamano non è solo rivalità, agonismo e competizione, ma anche e soprattutto un’occasione di amicizia, aggregazione e spensieratezza. Uno spirito di cui l’Handball Club Mascalucia si è sempre fatto portatore, con l’intento, sempre ben riuscito, di creare una sana comunità sportiva nel territorio di Mascalucia, da sempre protagonista nella pallamano in Sicilia e nel sud Italia.

La categoria Under 9, seguita da Nunzio Mineo e Gabriele Costanzo, è scesa in campo per l’ultimo allenamento del 2021 martedì 21/12.  I tecnici hanno regalato ai loro piccoli atleti un pensierino natalizio e una maglia con una frase che incarna perfettamente lo spirito che lo sport, a questa tenera età dovrebbe sempre avere: “Io non perdo mai, o vinco o imparo” – Nelson Mandela.

La formazione senior, impiegata nel campionato di Serie A2 e in pausa fino al 22 gennaio (data dell’incontro con la capolista Fondi), si è cimentata in una piacevole amichevoli tra volti attuali e vecchie conoscenze. Un incontro tra generazione, ma anche tra amici che hanno condiviso spogliatoio e campo, per inseguire i successi di cui l’HC Mascalucia tutta è stata sempre fiera

L’intero comparto dirigenziale, presieduto da Sergio Pagano, i tecnici Mineo, Costanzo, Tilotta e Fiumicelli e il responsabile della comunicazione augurano a tutte le redazioni sportive, ai colleghi, agli addetti ai lavori e soprattutto ai loro tifosi un augurio di buone feste.