La stagione 2020/2021 volge al termine per l’Handball Club Mascalucia. Nonostante le numerose difficoltà create dal Covid-19, pandemia perdurante e che ci auguriamo finisca presto, ai tanti infortuni e alla distanza dai nostri amati tifosi, gli obiettivi stagionali sono stati c’entrati. Quarto posto nel girone C di Serie A2, nonché prima tra le siciliane. Terzo posto in Coppa Sicilia, che poteva concludersi diversamente ma il cui approdo era già un grande obiettivo per la dirigenza. Nonché tanti giovani pronti per fare il grande salto in prima squadra e la vecchia guardia che ha dato date conferme durante la seconda parte di stagione.

Un percorso simile, in uno sport bello quanto complesso come la pallamano, è stato possibile anche e soprattutto grazie agli sponsor che hanno seguito i rossoazzurri di Sergio Pagano, che non fa mancare delle parole di stima nei loro confronti: “Ringraziamo tutti i nostri sponsor che hanno dato all’HC Mascalucia la possibilità di poter continuare quest’avventura in A2. La speranza è quella di riconfermare queste importanti collaborazioni per la stagione che ci attende”.

Sempre il presidente Pagano augura a tutti i tifosi una splendida e serena estate, con un occhio sempre volto al futuro: “Ci prenderemo qualche settimana di riposo e a partire già da metà giugno ci metteremo a lavoro per preparare al meglio la stagione 2021/2022. Tutte le squadra cercheranno di rinforzarsi, ma noi non saremo da meno”.

Si ringraziano sentitamente:

Darwin Technologies
Gelato & Salato, pasticceria gelateria e tavola calda
Katanae società cooperativa
Go Etna excursions tour around etna and sicily
Bad and Breakfast Le Roccette
P & P Services