Dopo la bella partita contro Il Giovinetto Petrosino, il Mascalucia si appresta ad affrontare il penultimo match casalingo della regular season. Ma la partita contro il Palermo rappresenta qualcosa in più, con l’occasione di agguantare il quarto posto in solitaria per entrambe le formazioni.

Parola al presidente Pagano, che non ha mezzi termini sull’impegno di domani: “l’entusiasmo è alto e i ragazzi ci tengono tanto a questa partita contro il Palermo, vista anche l’andata in cui non abbiamo giocato bene. Vorranno sicuramente riscattarsi. Devono ancore regolarizzare alcune cose per quanto riguarda il nuovo sistema di gioco di Mister Mineo, ma sembra che la quadratura sia stata trovata. La volontà comune è quella di portare a casa i 2 punti”.

Pensiero confermato proprio dal tecnico, che non vuole scuse nonostante in palio non ci siano play-off o play-out: “anche se nel nostro girone i giochi in testa e in coda sono già fatti, le squadre che stanno in mezzo cercheranno di arrivare il più in alto possibile in classifica. Il Palermo è a pari punti con noi, per cui chi vincerà conquisterà il quarto posto in solitaria. Per ognuna delle due squadre, quindi, il match di domani sarà molto importante”.

Le due squadre vengono da un filotto di partite agli antipodi: “il Palermo viene da qualche risultato negativo e vorrà riscattare il periodo di magra, noi veniamo da due risultati positivi e abbiamo voglia di confermare il bel periodo. I presupposti per un bel match ci saranno tutti”.

Appuntamento dunque nella nostra pagina Facebook ufficiale, per la diretta tra Handball Club Mascalucia e CUS Palermo in programma alle 19.