Dopo la sospensione e il conseguente rinvio della partita tra Handball Club Mascalucia e Noci Pallamano, dovuto alle infiltrazioni del tetto del Palawagner, conseguenti ai ripetuti parossismi degli ultimi due mesi in territorio etneo (e alla conseguente cenere vulcanica depositata nelle varie strutture), il giudice sportivo ha deliberato la ripetizione della gara. Di comune accordo entrambe le società hanno stabilito come data di recupero quella di domani, sabato 3 aprile, alle ore 16 sempre al Palawagner, che i fan delle due squadre potranno gustarsi tramite la diretta della nostra pagina Facebook.

Dopo la cocente sconfitta in casa del Benevento, l’obiettivo per i ragazzi di mister Mineo è chiaro: non sottovalutare l’impegno, onorarlo al massimo e non commettere gli errori delle precedenti partite. Il match, al di là del blasone in sé, sarà un crocevia importante per entrambe le formazioni. Il Noci occupa attualmente la prima posizione in classifica con 24 punti all’attivo e un solo match recuperato e guarda con una certa apprensione il Genea Lanzara, fermo a quota 17 ma con ben 3 match da recuperare (e 6 punti in palio). Il Mascalucia, dal canto suo, dopo la precedente sconfitta in terra campana continua a occupare il quinto posto in classifica a quota 12. Immediatamente nella posizione successiva troviamo il CUS Palermo, a quota 14 ma con tutte le gare disputate, mentre in sesta e settima posizione rispettivamente Il Giovinetto (prossima avversaria) con una partita da recuperare e il Pallamano Ragusa a quota 10 punti.