Non il match che l’Handball Club Mascalucia si sarebbe aspettato di disputare in quel di Benevento. Dirigenza, allenatore e giocatori stessi tornano con delusione per non aver raggiunto l’obiettivo, non tanto in termini di risultato, quanto a livello puramente prestazionale. Un’amarezza che mister Mineo non esita a esternare: “Partita completamente sottotono. Non c’è altro modo di sintetizzarla se non così. Non riesco a giustificare tale prestazione, soprattutto in virtù della preparazione settimanale”.

Delusione condivisa con il presidente Pagano: “Un match preparato in un modo e disputato in un altro. Le motivazioni e le aspettative degli allenamenti settimanali, del viaggio e del prepartita è come se fossero svanite al fischio iniziale dell’arbitro”. Il risultato finale recita 29 reti per l’ASD Pallamano Benevento e 24 per il Mascalucia. Un risultato figlio di “Un totale Black out, una disconnessione e disomogeneità da parte di tutta la squadra: tutto ciò che non si dovrebbe vedere in una gara di Serie A2”, come tuona il presidente Pagano. La speranza è l’ultima a morire però per mister Mineo “Vogliamo ritornare ai nostri standard per rifarci già settimana prossima” e non manca il giusto merito al Benevento, che a opinione dello stesso tecnico “Ha giocato bene e meritato il risultato, senza alcun dubbio”.