Grande attesa per l’incontro di domani, in programma alle 19 al Palawagner tra Pallamano Noci e Handball Club Mascalucia. Un match che, come accade spesso quando si incontra la capolista, nasconderà parecchie insidie, come sottolineato anche da Mister Nunzio Mineo: “L’incontro di Sabato sulla carta dovrebbe avere un risultato scontato dato che oltre ad essere la capolista è anche la squadra più attrezzata in quanto tutti i reparti risultano ben coperti. Non hanno essenzialmente punti deboli e proprio per questo è una formazione molto difficile da affrontare”.

Ma la strategia e lo spirito con cui affrontare una partita del genere sono più che chiari: “Noi a differenza loro non abbiamo nulla da perdere in questo match e possiamo sfruttare tutta la sfrontatezza possibile nell’affrontarli. Quella voglia di dare il tutto per tutto, senza risparmiarsi: un classico quando si va ad affrontare qualunque capolista. In queste settimane di sosta abbiamo lavorato proprio per affrontare questa partita nelle migliori condizioni possibili”.

Le aspettative, dunque, restano comunque alte: “Quello che mi aspetto dai ragazzi è una prestazione al massimo delle loro possibilità: non solo per me, ma soprattutto per loro, perché devono dimostrare il loro reale valore anche e soprattutto in partite come questa”. Viste le restrizioni da Covid-19 e l’impossibilità di poter abbracciare i nostri tifosi, appuntamento dunque alla nostra pagina Facebook per la diretta della partita.