Dopo oltre 2 settimane di stop l’Handball Club Mascalucia torna in campo. Avversaria di turno la capolista Noci, presenza fissa ormai del girone C e quest’anno pronta a giocarsi il tutto per tutto per il salto di categoria. “In queste settimane ci siamo allenati con la consapevolezza che sarà un match abbastanza delicato. Abbiamo davanti la capolista, una squadra giovane ma forte e ben messa in campo”. Questo le parole del presidente Sergio Pagano, che nonostante le premesse ha ottime aspettative per il match in programma sabato 20 alle 19 “Siamo consapevoli che la nostra squadra rispetto agli anni precedenti non sia la stessa, ma la voglia di dimostrare che siamo sempre tra le prime del girone c’è sempre. I ragazzi sono molto motivati, il mister sta cominciando a dare una sua impronta alla squadra e sono sicuro che faremo una bellissima partita. Gli stimoli saranno tanti, sia per noi che ci troveremo di fronte la capolista, sia per loro che vorranno fare bene al Palawagner”. E a proposito di Palawagner, un pensiero non manca per i propri tifosi, spesso e volentieri vero uomo in più pronto a trascinare la squadra: “la nota dolente continua ad essere la mancanza di pubblico, che per la nostra squadra è un punto di forza notevole”. Tifosi che potranno seguire la diretta nella pagina Facebook “Handball Club Mascalucia” e far sentire il proprio calore anche attraverso i freddi schermi di computer e smartphone.