Condividi quest'articolo

Ci siamo oggi pomeriggio alle 19.30 al Pala Wagner di Mascalucia la Darwin Tech guidata da mister Nunzio Mineo incontrerà L’Orlando Haenna alla ricerca di una vittoria che nel 2021, alla ripresa del campionato, non è ancora arrivata.

‘I ragazzi sono molto motivati e carichi – dice mister Mineo – tutta la settimana hanno lavorato con una buona intensità e con la voglia di risalire la classifica e naturalmente di far bene. Non sarà una gara facile anche per trattasi di un derby molto sentito ma ci giocheremo le nostre chance per ottenere la vittoria. Oggi tra i convocati, rientra il portiere Sebastiano Coppola, assente nelle gare precedenti e tornano nuovamente a disposizione anche Marco Pappalardo e Bruno Cristaudo assenti nel turno precedente”.
Il presidente Sergio Pagano è molto fiducioso e dichiara: “Dopo la separazione con mister Cardaci riorganizzare la squadra non è stato facile però Mineo e chi lo collabora sono persone preparate e molto vicini ai ragazzi e sono sicuro che i risultati verranno presto fuori”.
Oggi per tutti coloro che vogliono vedere la gara sarà trasmessa tramite la nostra pagina facebook a partire dalle ore 19.30.