LA DARWIN TECH ATTESA NELLA “TANA” DEL LANZARA

IL CAPITANO ANTONIO CONSOLI: “vogliamo provarci ancora”.

Partirà domattina, alla volta di Salerno, la Darwin Tech Mascalucia che alle ore 18.30 (arbitri i signori Formisano e Sarno) sfiderà la capolista Handball Lanzara.

Un match di alta classifica importante per il futuro di entrambe le società che proveranno a conquistare un risultato positivo che li mantenga nei quartieri alti della classifica.

I salernitani allenati da Manojlovic sono ancora imbattuti in questa prima parte della stagione e in sede di campagna acquisti hanno portato in rosa diversi atleti con un passato anche nella massima serie nazionale.

Di contro i mascaluciesi allenati da Salvo Cardaci (che proprio a Salerno ha vinto il tricolore alla guida della Jomi Salerno) hanno puntato decisamente sui giovani del vivaio e hanno iniziato con il piglio giusto il loro cammino.

Confermati in blocco tutti i giovani under 17 e 19 sono alcuni della “vecchia guardia” a fare da chiocce ai vari Mineo, Coppola, Cardullo, Di Mauro, Pappalardo, Xethani, Villani, Portaro, Santonocito e soci oramai inseriti in pianta stabile in prima squadra e con almeno 5 di loro diventati titolari inamovibili. Team mascaluciese che si presenterà in Campania con qualche defezione ma con la notizia positiva del rientro in rosa, dopo oltre un mese di assenza, di Bruno Cristaudo (classe 2000) che da questa settimana è tornato ad allenarsi regolarmente e non appena avrà ritrovato la forma migliore sarà un elemento su cui lo staff tecnico potrà nuovamente puntare.
“Siamo pronti e motivati alla sfida di domani sera – evidenzia il capitano mascaluciese Antonio Consoli – è chiaro che non partiamo con i favori del pronostico ma siamo certi di poter mettere in difficoltà i nostri avversari. Non eravamo favoriti nemmeno contro Alcamo e Benevento ma siamo riusciti a cogliere due vittorie strameritate proveremo a fare la stessa cosa anche domani sera a Salerno”.