rticolarmente distinte per le loro attività sportive in campo regionale, nazionale e internazionale. A premiare, il sindaco di Mascalucia Giovanni Leonardi, il vice sindaco con delega allo Sport, Fabio Cantarella e l’assessore alle Politiche giovanili, Grazia Spampinato. Per l’H.C. Mascalucia era presente una delegazione composta dal presidente del sodalizio Sergio Pagano, dal direttore sportivo Orazio Randis e dall’atleta della prima squadra Dario Consoli. “Un riconoscimento che voglio dedicare a tutti quelli che sono i veri protagonisti della nostra associazione sportiva – sottolinea il patron Sergio Pagano – i nostri atleti di tutte le categorie hanno disputato una stagione davvero incredibile e i risultati ottenuti sul campo ne sono la chiara testimonianza.

Oltre al 1° posto conquistato nel campionato di serie A2 maschile e la qualificazione alla seconda serie nazionale – continua Pagano – voglio evidenziare anche i risultati

prestigiosi arrivati nelle categorie giovanili under 15 e 17 con entrambe le squadre salite sul podio nelle rispettive manifestazioni a carattere regionale. “Insomma una stagione da ricordare e che dovrà servire – aggiunge il d.s. Orazio Randis – a fornire a tutti noi ancora più entusiasmo e voglia di far bene per la prossima impegnativa stagione sportiva che ci vedrà calcare campi in diverse parti d’Italia. Adesso ci godiamo i riconoscimenti ma tra qualche settimana ricomincerà il lavoro di programmazione e organizzazione tecnica e dirigenziale”