Altro match d’alta quota per l’Handball Club Mascalucia, che dopo la sconfitta casalinga contro il Noci, si appresta ad ospitare il Genea Lanzara, diretta concorrente della squadra pugliese. Dopo l’ottima prestazione, specie nella prima frazione, disputata contro la capolista, sono alte le aspettative contro la seconda in classifica, come non ha mancato di esternare il presidente Sergio Pagano: “Dopo la bella prestazione contro il Noci, specialmente durante il primo tempo, è chiaro che i ragazzi stanno acquisendo le nuove indicazioni tecniche e le ritrovate motivazioni ne sono un sintomo. Il gruppo sta rispondendo abbastanza bene.”

Non manca, come di consueto, una riflessione sul prossimo avversario: “La partita contro il Lanzara sarà un’altra stimolante sfida per noi: i loro giovani sono sicuramente temibili, mentre il portiere, Di Marcello, grazie alla sua lunga e prestigiosa esperienza, completa una squadra già ben attrezzata. Non sono secondi per caso, d’altronde”. Ma come detto, la voglia di far bene è tanta per i ragazzi di mister Mineo: “Per quanto ci riguarda ce la metteremo tutta per mettergli i bastoni tra le ruote, soprattutto per dimostrare che non è quella attualmente occupata la posizione in classifica che ci compete”.

Il Lanzara occupa la seconda piazza del campionato in virtù dei 19 punti raccolti durante questa stagione. Fin qui una sola sconfitta e un pareggio. Il Mascalucia, a 7 lunghezze dai salernitani, manca l’appuntamento con i due punti ormai dal 27 febbraio e ha voglia di tornare alla vittoria.

Il match, come sempre, potrete seguirlo dalla nostra pagina Facebook ufficiale in diretta, a partire dalle ore 19 e 30, ora del fischio d’inizio.