Si prefigura una stagione di grandi soddisfazioni per l’Handball Club Mascalucia che tra una ricca programmazione, conferme in squadra ed una campagna acquisti mirata, ha ottenuto la riconferma del contratto di sponsorizzazione della Darwin Technologies Srls, uno “sposalizio” che continua sulla scia dei grandi risultai ottenuti e sui valori condivisi dentro e fuori il campo da gioco.
La Darwin Technologies, vicina al mondo dello sport per l’impatto positivo e sociale che ha sui giovani, reinveste in un Club serio che ha saputo dimostrare continuità e voglia di far bene; un sostegno che agevolerà ulteriormente una stagione impegnativa affrontando avversari sempre più competitivi e campi difficili. Una conferma, quella dello sponsor ufficiale, che inorgoglisce il team e lo sprona a fare sempre meglio puntando ad obiettivi ambiziosi.