La lettera dei ‘Genitori Ultras’ alla H.C. Mascalucia.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO
Come genitori sentiamo il dovere di ringraziare di cuore l’Handball Club Mascalucia, una società sportiva composta da persone che hanno saputo stupirci per le qualità umane e che ha confermato quanto importante sia il ruolo che lo Sport trasmette, che ha portato tutti ad acquisire un approccio centrato sulla condivisione, lealtà, fiducia dei propri mezzi, che ha privilegiato il valore dell’amicizia, del gruppo e dello spirito di una Squadra unita, dove tutti hanno la possibilità di partecipare.
Presidenti, dirigenti, allenatori, accompagnatori, si sono sempre impegnati a formare ed educare, a rendere felici i nostri ragazzi, a formarli forti, ma anche grandi e buoni uomini.
Grazie per aver organizzato tutte quelle attività collaterali alla pallamano, attività che sono state indispensabili per “fare gruppo” che hanno generato momenti di semplice “stare insieme”, tra genitori e figli. Per queste persone capaci di gioire per una vittoria, ma anche per una sconfitta, attenti a costruire una Istituzione sana, esprimiamo un segno di riconoscimento,
Ma forse un enorme GRAZIE è la parola giusta!