NOME: Darwin Technologies

DESCRIZIONE: la Darwin Technologies S.r.l.s. è una Software House nata nel 2013, opera nel settore educational e pubblica amministrazione, offrendo una gamma molto ampia di servizi informatici innovativi: dalla consulenza organizzativa alla progettazione, passando per l’implementazione e la gestione di sistemi informativi gestionali, fino alla gestione di sistemi di sviluppo di software, web application e app per dispositivi mobili.

info@darwintechnologies.it
Viale Africa n° 31 Catania

NOME: Katanae

DESCRIZIONE: La Katanae, Società Cooperativa Sociale nasce il 9 Luglio 2011 grazie alla volontà di nove soci fondatori di progettare ed erogare servizi rivolti a persone svantaggiate e nuclei familiari in condizioni di difficoltà, ma anche azione di supporto a tutti quegli Istituti scolastici sensibili alle problematiche legate al mondo giovanile, alll’integrazione e contro la dispersione scolastica.

info@cooperativakatanae.it
Viale Africa, 31 Catania

NOME: LINK consulenza tecnica

DESCRIZIONE: Grazie all’esperienza professionale del proprio network di risorse , LINK si propone come partner esperto in svariati ambiti della consulenza tecnica per le PMI. Dalla Sicurezza sul lavoro alla Medicina del Lavoro, dalla Prevenzione Incendi all’Acustica, dalle tematiche inerenti l’ottenimento dell’agibilità per manifestazioni di Pubblico Spettacolo ai Sistemi di Gestione Aziendale.

Via G. Leopardi 53                             Tel: +39 095 374298
95127 Catania                                   Fax: +39 095 2937566
E-mail: info@linkconsulenza.it

NOME: Soluzioni cfc

DESCRIZIONE:

Una squadra di consulenti finanziari di nuova generazione
Proponiamo un portafoglio completo di prodotti finanziari e adatti alle esigenze di ogni cliente, tramite un nuovo modo, conveniente, rapido e sicuro, per ottenere un finanziamento.
Una squadra di professionisti attenta alle esigenze del singolo cliente che, grazie alla conoscenza del mercato di riferimento ed il sostegno di numerose banche convenzionate, è in grado di suggerire la soluzione migliore per ogni cliente. Offriamo un servizio di consulenza attraverso i principali canali di comunicazione.

Richiedi assistenza telefonica, online o attraverso uno dei nostri agenti sul posto di lavoro.

CONTATTI:
Soluzioni CFC e Prestiti Online Inpdap sono marchi di Easy Money Srl Unipersonale Via Mons. Ventimiglia, 321 – 95129 Catania

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

NOME: Ricevitoria Caniglia Domenico

DESCRIZIONE:

L’esercizio dispone di una fornita Tabaccheria, ed offre inoltre i seguenti servizi :
– Ricariche telefoniche : Tim, Omintel e Wind
– Servizio FAX
– Biglietteria FS
– Tasse Automobilistiche
– Servizi Tiscali
– TV Sisal

Ricevitoria Sisal N. 7105 e Lottomatica N. 681
Sono disponibili sistemi collettivi per i giochi Sisal e Lottomatica.

CONTATTI:

La Ricevitoria Caniglia Domenico è all’indirizzo :
Vill. S. Agata, Zona B, 134 –  95121 –  Catania (CT)
La ricevitoria può essere contatta telefonicamente al numero : 095208105 o tramite fax al numero : 095208105
E-mail: nicocaniglia@tiscali.it

NOME: Andrea Manera Parrucchieri