ANTONIO CRISTAUDO PREMIATO ALLA ‘FINAL8′ (under 15). E’ stato premiato uno dei migliori prodotti del vivaio dell’Handball Club Mascalucia nel corso della finale regionale per la categoria under 15 maschile, che si è svolta sabato e domenica scorsa al pala Wagner di Mascalucia. Stiamo parlando del centrale-terzino Antonio Cristaudo (classe 2003) che con le sue 37 realizzazioni in appena 3 partite (media goal 12,3) ha trascinato la sua squadra alla conquista del 3° posto finale dietro a Giovinetto Marsala e Albatro Siracusa. Un riconoscimento significativo per il giovanissimo talento mascalucese (nelle foto sotto) che già nel corso della finale siciliana under 17 di Palermo era stato premiato ed inserito nel “top sette” della kermesse riservata alla categoria superiore. “Siamo ovviamente felici – ammette il presidente Sergio Pagano – intanto e soprattutto per il risultato ottenuto dalla squadra con diversi dei ragazzi alla loro prima prestigiosa esperienza agonistica. Ovviamente contenti anche per il riconoscimento individuale assegnato al nostro Cristaudo junior che quest’anno oltre ai tornei under 15 e 17 ha avuto modo di esordire e segnare anche con la prima squadra in serie A2 e sono certo che ha davanti a sè un futuro davvero importante”.